territorio
Dal 2007 nasce la rivoluzione nella nostra cucina, spinti dalla passione e dall'amore per il nostro territorio.
Prodotti di prima scelta, la miglior qualità per i nostri ospiti.
Il nostro ristorante è collocato all'interno dell'Hotel Cinzia, a disposizione per i vostri soggiorni.
Dal 1967 con nonno Nino e nonna Sandra nasce Hotel Cinzia, tramandano l'amore per l'accoglienza.
evoluzione
Il nostro menù è fondato su quattro cardini fondamentali: Emozione, Territorio, Passione, Evoluzione. Offriamo un percorso che può essere scelto anche in singoli piatti dai diversi menù. Eletto protagonista dei nostri piatti, il riso che è stato e sarà sempre il nostro punto di partenza. Ed è nei dessert che celebriamo i nostri menù, con Manuel il “cuoco dolce” oggi head chef del ristorante.
Siamo una piccola azienda a conduzione familiare, con un numero limitato di tavoli e posti a sedere, facciamo del nostro meglio per accogliere tutte le richieste di prenotazione che riceviamo.
L’acquisto del servizio “Regala una cena” comporta, a carico del Cliente, l’accettazione delle condizioni generali che seguono.
1) A seguito del pagamento dell’importo relativo all’offerta “Regala una cena” scelta, verrà emesso un buono (“Voucher”) a favore dei nominativi indicati dal cliente in fase di acquisto.
2) Una volta fatta tale indicazione ed emesso il Voucher a favore dei nominativi indicati dal Cliente, lo stesso Voucher non sarà più trasferibile. In caso di impedimento delle persone indicate dal Cliente, sarà necessario prendere contatto con il ristorante Christian e Manuel, all’indirizzo di posta elettronica prenotazioni@christianemanuel.it, o telefonicamente, al numero 0161 253585, al fine di concordare eventuali modifiche.
3) Il Voucher dovrà inderogabilmente essere utilizzato entro e non oltre sei mesi dalla sua emissione. In caso di mancato utilizzo entro detto termine, il Voucher sarà da considerarsi rinunciato e, di conseguenza, Hotel Cinzia Ristorante di Brusasca C. & Figli s.a.s. sarà liberata dalle sue obbligazioni e potrà trattenere la somma incassata. Resta inteso che, in caso di impedimenti all’utilizzo del Voucher legati a circostanze oggettivamente impeditive, il Cliente o i soggetti intestatari del Voucher potranno prendere contatto con Hotel Cinzia Ristorante di Brusasca C. & Figli s.a.s. ad uno dei recapiti di cui sopra.
4) Una volta emesso il Voucher, il soggetto intestatario potrà prendere contatto con il ristorante Christian e Manuel per stabilire il giorno del suo utilizzo, rivolgendosi ad uno dei recapiti sopra indicati, avendo cura di essere in grado di indicare il codice identificativo e gli estremi del Voucher. Resta sin da ora inteso che la prenotazione dovrà essere effettuata con almeno sette giorni di anticipo e che la sua accettazione avverrà solo previa verifica della disponibilità per la serata indicata, che non potrà, in ogni caso, coincidere con uno dei turni di chiusura o con le giornate di Natale, Capodanno, Pasqua e, in genere, quelle delle festività nazionali, né con quelle in cui il locale è dedicato alle serate degustazione.
5) Il Voucher dovrà essere mostrato, in forma cartacea o digitale su smartphone o tablet, contestualmente all’arrivo presso il locale e, quindi, in caso di sua mancata presentazione, Hotel Cinzia Ristorante di Brusasca C. & Figli s.a.s. si riserva il diritto di non erogare il servizio richiesto.
6) I menù variano nel corso dell’anno seguendo la stagionalità dei prodotti.
7) Nell’accettare le condizioni di cui sopra, il Cliente si impegna a fare in modo che anche i soggetti intestatari del Voucher vengano messi a conoscenza del contenuto delle stesse e comunque si attengano alle stesse.